La nostra realtà nasce nel 2013 a Perugia e più precisamente nel quartiere di San Marco, grazie all’idea di Daniele Mosconi che ha deciso di intraprendere l’attività imprenditoriale dopo aver maturato 15 anni di esperienza nel settore assicurativo, ricoprendo diversi ruoli all’interno di una primaria Compagnia italiana.

Già nei primi anni di attività l’agenzia ha un grosso sviluppo soprattutto in ambito di tutela per le famiglie e diventa un punto di riferimento nella zona.

Dal 2016 in poi inizia una crescita importante grazie alla continua formazione con l’unico scopo di fornire sempre maggiori servizi e soluzioni innovative di elevata qualità.

Il 2019 è l’anno della svolta; l’agenzia si allarga ed entra a far parte della squadra Elisa Paterna, anche lei con una notevole esperienza alle spalle soprattutto in ambito previdenziale.

Inoltre, grazie anche alle nuove normative in vigore nel nostro settore, decidiamo di intraprendere un percorso professionale di formazione specifica nella tutela delle famiglie e delle piccole e medie imprese, che consente al sig. Mosconi di acquisire importanti certificazioni a livello nazionale.

Ora la nostra realtà opera solo ed esclusivamente attraverso uno strumento di analisi dei bisogni e della corretta individuazione delle aree di rischio, propedeutico a qualsiasi eventuale richiesta di consulenza e di preventivo; questo strumento è la DIAGNOSI DEI RISCHI!

La nostra visione è molto ambiziosa. Abbiamo la consapevolezza che il nostro mestiere ha un fondamentale valore sociale perché siamo convinti che il vero scopo di un consulente assicurativo è quello di far crescere la cultura assicurativa nei propri clienti, per metterli in condizioni di avere gli strumenti giusti per affrontare il mondo assicurativo, finanziario e patrimoniale in maniera consapevole e responsabile; solo così chiunque sarà in grado di gestire autonomamente i propri interessi e di identificare correttamente tutti i rischi che possono metterlo in condizioni di rimanere senza soldi.